sabato 7 luglio 2012

PALAZZO LONGANO. SI AGGIUSTA COME SI PUO' LA BARACCA


La recente situazione, creatasi a causa della sospensione di alcuni dirigenti di settore, a Palazzo Longano , non ha fatto altro che aggravare la precarietà determinata dalla messa in quiescenza di alcuni capisettore.
Per cui – come giustamente ha fatto rilevare il nuovo sindaco - «l'unica soluzione praticabile nel pieno rispetto del dettato normativo è stata quella di affidare ai dirigenti interni la copertura della dirigenza di alcuni settori.”

Viene pertanto sostituito  l’ing. Orazio Mazzeo, l’unico dirigente  rimasto a capo dei  settori tecnici (VI e VII), per avere subito il noto provvedimento di sospensione dal servizio per 30 giorni deciso con decreto ministeriale.
 A  occuparsi del VI settore “Gestione edilizia pubblica, programmazione Urbanistica ed edilizia Privata” sarà la dott. Elisabetta Bartolone; mentre per il VII settore “Gestione del Territorio ed Ambiente”  si occuperà la dott. Marina Lo Monaco.

Il settore della “Polizia municipale”  (VIII)  viene affidato alla dott. Sebastiana Caliri, attuale responsabile di annona e servizi sociali.
. I  “Servizi demografici” , presso il Palazzo satellite,  vengono passati al dott. Roberto LaTorre,  già vice segretario e   negli ultimi tempi  comandante del settore  di Polizia municipale,  e per questa sua recente mansione anch’egli sospeso per un periodo di trenta giorni.
Le nuove dirigenti  dei settori tecnici manterranno la responsabilità degli uffici «cui facevano capo avvalendosi, per tali eccezionali assegnazioni, del personale operante nei servizi».

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.