domenica 1 luglio 2012

IL FRONTE NAZIONALE SICILIANO DI MESSINA SOLIDARIZZA COL SINDACO DI CAPRILEONE PER LE RICHIESTE AL CAS DI PROVVEDERE ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA A 20

UNA DELLE GALLERIE DI TINDARI
La segreteria provinciale del F.N.S di Messina solidarizza con il sindaco di Caprileone in ordine alle richieste avanzate al CAS perché s'intervenga, secondo le esigenze di manutenzione, nell'autostrada 20, Messina-Palermo.

"Bene fa il Sindaco di Caprileone, Bernadette Grasso, scrive il prof.Fabio Cannizzaro,  a pungolare la dirigenza del Consorzio Autostrade Siciliane (CAS) sui lavori di manutenzione “stra-ordinaria” sul tratto autostradale tra Tindari e Rocca di Caprileone.
Gli Indipendentisti del Frunti Nazziunali Sicilianu – “Sicilia Indipinnenti” della Federazione di Messina solidarizzano con il primo cittadino che tallona e stringe all’angolo, in modo civile, democratico e circostanziato, il CAS richiamandolo a tutelare quei servizi utili e necessari per garantire la salvaguardia dell’incolumità degli utenti di quel tratto autostradale.
Pur essendo lontani dalle posizioni politiche del sindaco Grasso tuttavia giudichiamo le sue scelte e le sue prese di posizione non tanto per il “colore” politico della stessa ma per l’utilità di queste e stavolta non possiamo non concordare con le esortazioni e gli sproni del sindaco di Caprileone.
Restiamo anche Noi, come tutti i cittadini nebroidei e siciliani, in attesa di lumi dal Consorzio Autostrade Siciliane e dai suoi dirigenti.
Messina 01/07/2012
 il segretario provinciale di Messina del F.N.S. Fabio Cannizzaro"

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.