domenica 10 giugno 2012

GRAZIE, GRAZIE, MIEI CARI BARCELLONESI, SIETE STATI MOLTO GENEROSI E NOI FAREMO DI TUTTO PER NON DELUDERVI: OPEREREMO PER IL BENE DELLA CITTA'....

 L'annuncio c'era stato: la nuova sindaca sabato sera avrebbe aperto, nella più importante piazza della città, la festa del ringraziamento con un suo discorso alla città.
E ieri sera, c'è stato il discorso della gratitudine, per la grande stima e l'affetto dimostrato dai cittadini che, assieme a lei, hanno voluto cambiare pagina, a Barcellona.
Alle commosse  parole di ringraziamento e di abbozzati propositi, sono seguite ore di esultanza musicale e di compiacimento tra la moltitudine - soprattutto giovani - che gremiva piazza Basilica.
Non è mancata neppure la dedica cantata e spiritosa che, per quanto un po' stonata, è stata applaudita.



1 commento:

Vanni Zagara ha detto...

Auguro al nuovo sindaco fervidi auguri di buon lavoro nell'interesse
superiore della nostra comunità.
Spero che oltre alle eccellenti doti comunicative il nuovo sindaco possieda le qualità necessarie per organizzare, con l'autorevolezza che i cittadini le hanno dato,una efficiente macchina amministrativa.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.