venerdì 15 giugno 2012

CONSIGLIO COMUNALE QUASI TUTTO MASCHILE E DUE ESPERTI AL FEMMINILE A PALAZZO LONGANO

Il nuovo Sindaco, Maria Teresa Collica, ha emesso in questi giorni due determine, mirate a "disporre idonee misure per il potenziamento e l'acceleramento dell'azione amministrativa e per la creazione di un rapporto con l'utenza coerente con il programma politico" enunciato, la legalità, la trasparenza e risposte rapide ai bisogni legittime della comunità.
I due atti conferiscono a due persone esterne all'amministrazione comunale.incarico di esperti a titolo gratuito, intesi a coadiuvare il capo della Civica Amministrazione nell'espletamento delle sue funzioni in materia di organizzazione e gestione della comunicazione istituzionale.
Nelle determine, oltre a sottolineare la gratuità del compito affidato, per cui non viene scalfito il numero massimo dei tre esperti nominabili ai sensi dell'art. 14 della legge regionale competente, si precisa pure che gli incarichi non rientrano tra quelli per studio, ricerca e consulenza e che pertanto non sono sottoposti ai vincoli previsti dalla legge.
Questi i nomi delle persone scelte:
 Elisa Calabrò, nata a Milazzo il 10.04.1982, residente a Barcellona Pozzo di Gotto, in via Amendola 83, munita di laurea magistrale in Editoria e Giornalismo;
Elena Albertina Poma, nata a Milazzo il 01.08.1979, residente a Barcelllona Pozzo di Gotto, Via Kennedy, 63, munita di titolo di studio: diploma di maturità classica..

Il Consiglio Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto è convocato per martedì 19 giugno, dovendosi procedereallo svoligimento del seguente ordine del giorno:
Giuramento del Consigliere Comunale Carmelo Materia;
Elezione della Commissione Elettorale Comunale.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.