martedì 8 maggio 2012

IL COORDINAMENTO CITTADINO DI SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ SI COMPIACE PER L'ESITO DELLE ELEZIONI A BARCELLONA


            In ordine allo straordinario risultato ottenuto del candidato a Sindaco Maria Teresa Collica e delle liste collegate che è andato oltre ogni aspettativa, il circolo di Sinistra Ecologia Libertà esprime grande soddisfazione anche per l’ eccellente consenso elettorale ottenuto dai candidati Dott. Giuseppe Saija e  Antonino Novelli, coordinatore del circolo.
            "E’ un risultato - si legge in un comunicato - che ci sollecita e ci incoraggia a promuovere ogni utile iniziativa ispirata a risollevare la Città di Barcellona Pozzo di Gotto segnata dal profondo declino sociale dei valori in cui è stata  cacciata nel decennio governato dal centro destra.    
           Gli iscritti, i dirigenti e i simpatizzanti di sel nei prossimi giorni sono impegnati altresì  a mobilitare le elettrici e gli elettori barcellonesi a sostegno dell’elezione a sindaco della Dr.ssa       Maria Teresa Collica il prossimo 20 e 21 Maggio.
           Nel ringraziare pertanto tutti gli elettori e le elettrici e quanti condivideranno la elezione a Sindaco di Maria Teresa Colica, auspichiamo un notevole successo  e nuovi orizzonti di crescita e sviluppo per Barcellona P.G. e i Barcellonesi".           


                                                                                                         

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Anch'io di ''Città Aperta'' e iscrtto al PD mi sento in dovere di ringraziare i cittadini barcegottesi per la dignità e l'indipendenza spirituale mostrata in questo voto per la città.
Per il prossimo futuro sollecito compattezza di intenti nei partiti della coalizione di Voltiamo Pagina e nei liberi e sovrani cittadini,secondo le seguenti riflessioni per vincere ,e ‘’governare’’ :
-il consiglio comunale è sotto la spada di Damocle dello scioglimento;
-se vinciamo noi di Voltiamo Pagina, nella formazione che ci ha portato al ballottaggio, può darsi che il CDM riesca a trovare una formula diretta a colpire solo i responsabili,secondo il principio della responsabilità penale personale;
-propongo di non allearci con nessuno,e di rivolgerci direttamente ed esclusivamente ai cittadini che ‘’non sono birilli in mano al potere’’ ma sovrani e dignitosi,che pensano che la ‘’dignità vale più della vita’’ ,come ha detto chi disperato per la crisi si è suicidato;
-propongo anche di allargare la coalizione al PD,alleato naturale di Vasto.

E’ una proposta folle? Ma in certi momenti bisogna essere folli e coraggiosi (guardate Orlando).
Naturalmente si richiede la partecipazione attiva ,anche con un sì o un no ,di tutti in indirizzo. I cittadini dovranno essere informati attraverso la stampa di carta ed elettronica di tutte le fasi della decisione,perché saranno i veri artefici(non sono birilli manovrabili) della sconfitta o della vittoria per il ‘’ bene comune’’. La comunicazione accresce e tiene viva la partecipazione.
Buona giornata
franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.