giovedì 10 maggio 2012

DIALOGO DI TRIK & TRAK = SI ASFALTANO LE STRADE: A TERME E A BARCELLONA

TRIK = Sai Trak, sono stato a Terme Vigliatore e ho visto che avevano asfaltato diverse strade...
TRAK = Si, l'ho saputo, perchè l'ho letto in face book, dove l'assessore alle manutenzioni e al decoiro urbano di quel Comune ha postato delle belle fotografie...
TRIK = Ma dimmi, per caso a Terme ci sono state domenica scorsa le elezioni?
TRAK = No, ma che dici: le elezioni ammimnistrative in quel Comune dovrebbero essere l'anno venturo, visto che le ultime sono state nel 2008. Come mai m'hai fatto questa domanda?
TRIK = Così: per associazione d'idee...
TRAK = Cioè?....
barcellona via dante alighieri
TRIK = Ho notato che anche a Barcellona stanno asfaltando alcune strade: ieri ho visto che l'hanno fatto in quelle intorno alla Basilica di San Sebastiano.
TRAK = Ah, le strade dei grandi poeti: Dante, Carducci, Pascoli...  Sì, sì.. E allora?
TRIK = Allora, mi pare male dirlo: volevo dire...
TRAK = Cosa volevi dire, sù!
TRIK = Volevo dire che nella nostra città nei giorni scorsi s'è votato...
TRAK = Ebbeh? Acqua passata...
TRIK = Passata unn cavolo... tra dieci giorni si rivota...per il ballottaggio.
TRAK = Caspita, è vero, non ci avevo pensato.

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Trik e Trak , è vero l'ho visto anch'io. Uno strato di bitume nero è colato su quelle strade del centro. Ma non vi sembra uno spreco, visto che non risolve alcun problema? Non vi sembra più opportuno rivolgere tutte le disponibilità alla ricostruzione del ponte di Calderà? Ogni centesimo ogni euro ogni nuova tassa di scopo,come quella che la provincia ha messo sui premi assicurativi automobilistici non dovrebbero essere indirizzati a risolvere il problema del ponte crollato a Calderà,che è un problema prioritario e serio per la vivibilità della riviera e dei commerci dell'area e delle famiglie che ci vivono,e in considerazione della sopravveniente stagione balneare?
franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.