sabato 12 maggio 2012

BARCELLONA POZZO DI GOTTO = NOMI E COGNOMI DEI DODICI "PAPABILI" ASSESSORI A PALAZZO LONGANO

segr. gen. Gaetano Russo
Sono in procinto d'essere presentati, debitamente documentati, al segretario Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto Gaetano Russo, i nominativi dei due "sestetti" assessoriali, scelti dai ballottisti Catalfamo e Collica per la  composizione della Giunta che il vincitore del prossimo ballottaggio avrà al suo fianco.
Il candidato sindaco dott. Rosario Catalfamo accanto ai collaboratori preventivamente indicati ( Franco Calabrò, Antonietta Amoroso, Carmelo Torre) designerà Roberto Materia, Giuseppe Benvegna e Cosimo Flaccomio:
La candidata antagonista, avv. Maria Teresa Collica, ai nomi già designati in occasione della presentazione delle liste ( Giuseppe Saija, Cosimo Recupero, Roberto Iraci) aggiungerà Davide Bongiovanni, Ragffaella, Campo e Lina Panella.

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Comunicato stampa - 12 maggio 2012 14:23 di Maria Teresa Collica.

Il risultato elettorale conseguito dai candidati Dott.ssa Collica, Dott. Calderone e Dott. Marte rappresenta il segnale di una forte voglia di cambiamento rispetto alla gestione amministrativa della giunta Nania. I tre candidati hanno intercettato, ognuno nel suo elettorato di riferimento, la volontà di porre fine ad un modello amministrativo fondato su un sistema autoreferenziale e lontano dalle esigenze e dalle aspettative dei cittadini barcellonesi.

Maria Teresa Collica, sente su di sé la responsabilità di rappresentare, anche al secondo turno, tali istanze di cambiamento di cui sono stati interpreti, al primo turno, i candidati Dott. Calderone e Dott. Marte. Tale responsabilità è al contempo uno stimolo a proseguire sulla strada tracciata dai tre candidati, sapendone cogliere i positivi contributi programmatici e valorizzando tutte le energie migliori che provengono dai rispettivi schieramenti.

E' chiara la consapevolezza che si sta vivendo un momento storico per la nostra città e, al contempo, l'importanza che tutti si sentano coinvolti in un progetto che fa della partecipazione e della discontinuità col passato i propri cavalli di battaglia. Si augura che la settimana che resta prima del voto, possa essere un ulteriore momento di confronto e scambio di esperienze tra i tre candidati contrapposti alla giunta uscente.

Maria Teresa Collica

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.