martedì 6 marzo 2012

PRE ELEZIONI: QUANTA FATICA PER UN ACCORDO AL CENTRO, MA COSA ASPETTA IL PD DI BARCELLONA PER IMPARARE LA LEZIONE?

Per fare un tavolo ci vuole il legno
per fare il legno ci vuole l'albero
per fare l'albero ci vuole il seme
per fare il seme ci vuole il frutto.
Ma quante cose ci vogliono per fare un tavolo, specialmente se si tratta di tavolo delle trattative!
 Abbiamo appreso, in questi giorni, quante volte certi componenti della politica nostrana si sono posti attorno ad un tavolo e quanto a lungo hanno trattato per trovare un accordo, che poi non risulterà facile raggiungere, perché sono troppe le ragioni e le diversità che rendono vana quella tavolata. 
Per fare un tavolo, adesso, non basta il legno, non basta l'albero, non basta il seme, non basta il frutto. 
Non basta più niente, perché è tanta e tale l'ingordigia dei nostri politici che non li fa vedere oltre un palmo dal loro naso.

2 commenti:

barcellonablog ha detto...

DEVO PER L'ENNESIMA VOLTA RIPETERE CHE L'ANONIMATO NON E'CONSIDERATO ACCETTABILE IN QUESTO BLOG, PERCHE'CHI COMMENTA NON PU0' ESIMERSI DALLA RESPONSABILITA DI CIO' CHE SCRIVE.

Nino Costa ha detto...

Il vero centro è con Maria Teresa Collica alleata con la sinistra il PD deve passare il guado e realizzare una discontinuità!
Nino Costa

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.