sabato 4 febbraio 2012

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: RIUSCITA MANIFESTAZIONE CULTURALE ALL'OASI. CONSEGNATI PREMI E ATTESTATI AI PARTECIPANTI AL CONCORSO DI POESIA "ALESSANDRO MANGANARO"



Si è svolta stasera, presso la sala convegni dell'Oasi di Barcellona, la cerimonia di premiazione dei vincitori del Premio letterario "Alessandro Manganaro", organizzato dalla Pro Loco di Barcellona.
La manifestazione, intercalata dall'esecuzione di brani musicali al pianoforte, del giovane pianista di Gala Giuseppe Bellinvia, è stata presentata dal giornalista Benedetto Orti Tullio.
Il presidente della Pro Loco, Gino Trapani, dopo avere illustrato il significato e le finalità di questa prima edizione del premio, intestato ad uno dei più rappresentativi uomini della cultura barcellonese, ha consegnato premi e attestati ai vincitori delle varie sezioni. Altri attestati sono stati consegnati, in segno di benemerenza, a numerosi concorrenti, la cui partecipazione ha rivelato quanto diffusa sia l'ispirazione poetica e l'amore per la poesia in questo nostro territorio.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.