venerdì 3 febbraio 2012

ATO ME 2 / CHI NON HA ANCORA PAGATO LE BOLLETTE TIA DEL CONGUAGLIO ANNO 2010 LO POTRA' FARE ENTRO IL 31 MARZO PROSSIMO



Ancora due mesi di proroga alla scadenza delle bollette TIA, relative al conguaglio per l'anno 2010. Precedentemente fissata al 31 gennaio,  dovendosi procedere ad un  controllo delle cifre presuntemente gravate da errori di calcolo, adesso la data limite viene spostata al 31 marzo, con la certezza però che il conguaglio va pagato, essendo stata accertata la correttezza dei conti.
Bisogna tenere presente, comunque, che nello scorso mese d'ottobre, quando la scadenza iniziale era fissata alla fine di quel mese, non sono stati pochi coloro che avevano ottemperato al pagamento della bolletta ricevuta, prima ancora che l'ATO MESSINA 2 decidesse di sospendere la riscossione per avere il tempo di procedere al controllo che lo stesso sindaco di Barcellona aveva chiesto al fine di tranquillizzare l'utenza.

1 commento:

Sebastiano ha detto...

Sig. SINDACO: MULTE E CONTROLLI PER CHE GETTA I RIFIUTI FUORI DAI CONTENITORI.In particolare, molti cittadini continuano ad effettuare il conferimento dei rifiuti al di fuori dei cassonetti, pur essendo i cassonetti stessi presenti e semivuoti. Questo diffuso malcostume, oltre a comportare conseguenze sotto il profilo del decoro della città, rischia di generare gravi problemi per la salute pubblica.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.