martedì 28 febbraio 2012

ADESSO TOCCA AL CENTRODESTRA ASSAGGIARE LE PRIMARIE

GIA' IN LIZZA QUATTRO CONCORRENTI, MA NE ARRIVERANNO ALTRI

In attesa che il centro ( o terzo polo che dir si voglia) ed il Pd si decidano sul da farsi in merito ad un'entuale indizione delle primarie per l'individuazione del candidato a Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, ora che una prima prova positiva, su questo campo, l'ha fatta registrare il cartello di centrosinistra (Idv, Psi, Prc, Movimento "Città Aperta"), si ha notizia che anche il centrodestra, seguendo le direttive emerse nell'incontro tenutosi l'8 febbraio scorso nei locali della "vecchia pescheria", ha messo in moto la macchina organizzativa per l'attuazione di proprie primarie, in programma il 18 marzo.
Ieri, dopo che in precedenza erano stati ufficiosamente ventilati, probabilmente perché ancora gli impegni burocratici imposti dall'incontro preliminare della pescheria non erano stati adempiuti, sono stati finalmente ufficialmente resi noti i nomi di quattro papabili, di cui due sicuramente appartenenti alla cerchia Nania. Si tratta di Rosario Catalfamo,  Nicola Marzullo,  Gianni Pino  e  Paolo Genovese.
Potranno partecipare alle consultazioni delle primarie gli elettori titolari del diritto di voto per le elezioni comunali a Barcellona P.G.iscritti o simpatizzanti di una delle forze politiche del cartello di cenrodestra..
Per le votazioni saranno collocati, in posti strategici, dei gazebo.

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Certo,chi ha più soldi,si organizza meglio. Coi gazebo,sparsi in punti strategici di centro e periferia,si possono raccogliere più facilmente i voti degli elettori,che per altro sono già stati 'riscaldati' dalle primarie del centrosinistra,che le ha fatte a 'freddo'.Comunque penso che ci sarà sempre il modo di analizzare e confrontare il numero dei votanti centrodestra-centrosinistra,usando le dovute analisi ,estrapolazioni e integrazioni,secondo certi parametri e dati di forza di partenza e di flussi precedenti,opportunamente elaborati per il confronto.Il nostro ufficio statistica saprà fare un buon lavoro(vero ,Antonio?)

franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.