giovedì 12 gennaio 2012

LA SOLITA STORIA DELL' ITALIA DOC

Il referendum contro il porcellum non si farà, l'ex sottosegretario Cosentino non è entrato...in carcere, il sindaco di Messina Buzzanca non è uscito da Palazzo d'Orleans.
Un tris di "no": di cui uno negativo... per il milione e duecento firmatari della richiesta di referendum e due positivi... per Cosentino e a Buzzanca.
Pertanto vincono (2 a 1) i...migliori, come avviene a volte nel gioco del calcio, dove sotto sotto può succedere di tutto.

2 commenti:

Sebastiano ha detto...

IL CASO - Non solo Fiorello e la Santanché, a Cortina, nei giorni caldi delle vacanze di Natale, c’erano anche il ministro della Giustizia Paola Severino, che ha una casa, e l’ex sottosegretario alla Giustizia, senatrice del Pdl, Maria Elisabetta Alberti Casellati. Entrambe godono della scorta: il neo ministro per il ruolo che ricopre e per una lettera di minacce con bossoli ricevuta all’inizio di dicembre; la Casellati perché ha ricevuto minacce quando era sottosegretario e la conserva tuttora con la formula che "non sono venute meno le ragioni di sicurezza che l’avevano richiesta".
Per una quindicina di giorni, a Cortina, una ventina di agenti della polizia penitenziaria di Padova e Treviso si sono alternati alla scorta delle due politiche, dormendo in alberghi di Cortina a circa 200 euro a notte, e per un costo di 100 euro ad agente. Tutti a carico dell’amministrazione penitenziaria. E dunque dello Stato. Gli agenti all’inizio erano stati sistemati in una caserma messa a disposizione del Corpo Forestale dello Stato.
La Casellati l’estate scorsa, dal 10 agosto a dopo Ferragosto, allora sottosegretario alla Giustizia, soggiornò in un albergo della costa nord della Sardegna con gli agenti della scorta al seguito. La vacanza sollevò un polverone, tanto che il deputato sardo Guido Melis (Pd) rivolse all’allora ministro Alfano un’interrogazione, proprio per avere qualche spiegazione sul soggiorno. Ma allora era nel governo in carica. CHE SCHIFO!!!!!!
(da affaritaliani)

Sebastiano ha detto...

Per un'intera legislatura, dal 2001 al 2006, ben 700 persone hanno usufruito delle schede telefoniche pagate dall'Assemblea regionale siciliana, date ai deputati dell'Ars, che a loro volta le hanno girate ad amici, parenti e persino a qualche amante. La procura di Palermo ha aperto un'inchiesta. "Buttiamoli fuori"

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.