martedì 10 gennaio 2012

SPIEGATO IN UNA CONFERENZA STAMPA IL CASO DEL PARCO COMMERCIALE

Il sen. Nania ne ha riassunto  la storia.

Quand'ero ragazzo, c'era un gioco collettivo che chiamavamo della "Catasta". E si diceva: "a catasta non fu, ma fu u dui, u dui non fu, fu u cincu, i cincu non fu, fu a catasta" e così via.
Vuoi vedere che adesso questo gioco torna di moda?


Il primo cittadino Candeloro Nania ricostruisce fatti e retroscena: «Il mio unico ruolo è stato sollecitare i tecnici».
«Sul Prg della città, il mio unico ruolo è stato quello di sollecitare i progettisti a consegnare gli elaborati, così come poi hanno fatto sette mesi dopo il mio insediamento avvenuto il 7 dicembre del 2001. Lo strumento urbanistico, scelte e linee guida dettate fin dal 1994, sono state approvate dalla precedente amministrazione di Centro sinistra. Dal 2001 il Consiglio comunale non ha avuto alcun ruolo sullo stesso Prg perché la maggioranza dei consiglieri si è dichiarata incompatibile, ed è stato un commissario ad acta a provvedere all’adozione». Le parole sono del sindaco Candeloro Nania che ieri in un’aula consiliare affollata e non solo da consiglieri comunali, ma anche da un variegato pubblico, ha difeso il suo operato e quello della sua amministrazione, dai sospetti di possibili ingerenze mafiose nell’attività amministrativa.

Enrico Di Giacomo »  IL CASO DEL PARCO COMMERCIALE DI BARCELLONA P. G., L’OFFENSIVA DI NANIA & C:

1 commento:

Sebastiano ha detto...

Il politico in verità è un attore, a volte comico, a volte drammatico, ma sempre " hypocritès ".

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.