giovedì 8 dicembre 2011

SIAMO TUTTI BENESTANTI E NON LO SAPEVAMO


"L'Italia ce la farà, non ho mai avuto dubbi perché se sommiamo il nostro debito pubblico alla finanza privata restiamo il secondo Paese più solido d'Europa, secondo solo alla Germania, prima di Svezia, Francia e Gran Bretagna. Pertanto, non dobbiamo essere preoccupati".
Ce l'assicura l'on. Berlusconi.

E se per caso l'Italia non ce la dovesse fare?
"Saremo noi ricchissimi a mettere mano al portafoglio per aiutarla.." avrebbe dovuto rassicurarci il cavaliere, ma ancora non l'ha fatto.

E non lo farà mai...

2 commenti:

Sebastiano ha detto...

Deputati, Senatori Via dal Parlamento. Ripuliamo il nostro Parlamento, TUTTI A CASA, FANNULLONI E L....ri. Uno su quattro degli ospiti delle mense della Caritas è un padre divorziato. Il dato sconfortante arriva dall'Eurispes secondo cui di 4 milioni di papà separati presenti in Italia ben l'80% non arriva a fine mese. Colpa di alimenti, mutuo della vecchia casa, affitto della nuova... E ogni anno migliaia di loro cadono in depressione e spesso giungono al suicidio. VERGOGNATEVI gente MA.....tosa.

Sebastiano ha detto...

Portaborse, 630 deputati prendono i soldi
Ma solo 230 ne hanno assunto uno. La.....ri

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.