venerdì 9 dicembre 2011

BARCELLONA: NINO ABBATE CONTINUA IMPERTERRITO AD INCREMENTARE IL MUSEO DELLE MATTONELLE CON LA PRESENTAZIONE DI 16 NUOVI ARTISTI


Nino Abbate, artista ormai di fama internazionale, fondatore del Museo delle Mattonelle presso l'Epicentro"di Gala, a Barcellona Pozzo di Gotto, presenta la diciottesima edizione dell'esposizione internazionale d'Arte, che aggiunge alle centinaia di mattonelle artistiche raccolte le opere diKengiro Azuma, Massimo Bartolini, Davide Boriani, Linde Burkhardt, Michele De Lucchi, Bruno Di Bello, Federica Marangoni, Elio Mariani, Paolo Mussat Sartor, Ugo Nespolo, Paolo Parisi, Triny Prada, Remo Salvadori, Giuseppe Spagnulo, Ernesto Tatafiore, Massimo Vitale.
Si tratta di nomi di artisti d'alto livello che, com'era avvenuto per altri autori nelle precedenti edizioni, Abbate è riuscito a contattare per farli aderire con un loro lavoro originale all'incremento della qualità della importante esposizione artistica internazionale.
L'inaugurazione avverrà domenica prossima, 11 dicembre, con presentazione di Andrea Italiano.
La mostra si protrarrà fino al 30 dello stesso mese, con orario 10/12 e 16/19.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.