giovedì 27 ottobre 2011

ATO MESSINA 2: ASPETTANDO ...UN COMUNICATO DELL'ING. RE SULLE CARTELLE TIA SOTTO ACCUSA



"Nel corso della presentazione delle modalità di avvio del servizio RSU e dell'organizzazione da parte della società Dusty, avvenuta stamattina 27/10/2011, il Commissario liquidatore Ing. Re, ha anticipiato che nella giornata di oggi diramerà un comunicato stampa per avvisare la cittadinanza che la scadenza del pagamento Tia 2010 prevista per il giorno 31/10/2011 sarà differita di mesi 3 in attesa di verificare gli eventuali errori segnalati dalle Amministrazioni interessate al pagamento, con particolare riferimento al Comune di Barcellona P.G.."

Leggeremo l'annunciato comunicato dell'ing. Re e quanti già ci siamo premurati a saldare la fattura con scadenza 31/10/2011 , se non avremo un chiarimento su ciò che si farà per ripagare eventuiali errori, ci mangeremo il fegato per essere stati corretti e puntuali.
Ci dirà, nel suo comunicato, qualcosa di comprensibile e accettabile sulla modalità di eventuali restituzioni o conguagli?

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.