giovedì 23 giugno 2011

I SINDACI DEL COMPRENSORIO ATO ME 2 PROTESTANO ALLA REGIONE E CHIEDONO COMPRENSIONE PER LA SOLUZIONE DELL'EMERGENZA RIFIUTI



Giunge notizia che i sindaci del comprensorio tirrenico malamente servito dall’Ato rifiuti ME 2, giunti a Palermo per cercare di tamponare lo stato d'emergenza con l'aiuto della Regione, hanno deciso di occupare la sede del Governatore Raffaele Lombardo.
In segno di protesta per aver ricevuto l’ennesima risposta negativa sulla richiesta di anticipazione di parte del denaro riscosso dalla Serit per evitare l’emergenza proprio nel cuore della stagione estiva i sindaci del comprensorio che va da Brolo a Villafranca starebbero occupando la presidenza della Regione, nell'attesa che una loro delegazione affronti il problema in un incontro fissato con il Direttore Generale del Dipartimento Bilancio, dott. Vincenzo Emanuele.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.