sabato 29 gennaio 2011

Barcellona Pozzo di Gotto = SI RICHIUDE IL TRANSITO IN VIA UMBERTO E LA CIRCOLAZIONE STRADALE VA IN TILT



La ripresa dei lavori per la costruzione della strada nell'area già occupata dalla dismessa linea ferrata, ha indotto l'impresa a chiudere nuovamente il transito in via Umberto I, all'altezza del costruendo cavalcavia.
L'effetto di tale inevitabile occlusione s'è subito rivelato in tutta la sua deleteria influenza a discapito della circolazione stradale.
Soprattutto nella via Ugo di Sant'Onofrio e, particolarmente, agli incroci con le vie Marconi e Operai gli ingorghi sono diventati continui e asfissianti, ma anche lungo la strada - per quanto larga - circolare è un affanno, a causa dell'eccessivo posteggio di auto in entrambi i lati della carreggiata, spesso resa ancor più intasata da soste provvisorie in duplice fila.
Tutto ciò avviene, ovviamente, senza che l'occhio del vigile urbano venga a costatarlo.
Signor Comandante dei vigili, nuovo di zecca, vuole dirci per favore s'è di ciò ha avuto sentore?

2 commenti:

Antonio ha detto...

Non è comandante ma vestito da comandante, grazie a questa amministrazione che non capisce un..............

Cristina ha detto...

I vigili urbani, elementi sconosciuti in questa piazza....
Non ci sono soldi per permettersi il lusso di mantenerli. E quei pochi euro disponibili servono per assumere undici esperti...

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.