venerdì 24 dicembre 2010

SANTO NATALE: IL COMUNE PROVVEDE A TOGLIERE UN GROSSO DISAGIO NELLA CIRCOLAZIONE STRADALE


E' Natale e fa piacere potere dare una buona notizia, riguardante la Città. E' stata - anche se in linea provvisria - tolta la chiusura che, all'altezza del vecchio ponte ferroviario, strozzava la via Umberto Primo, creando notevole intralcio alla circolazione. La provvisorietà del provvedimento è determinata dalla necessità di riprendere, al più presto possibile, i lavori per il completamento del cavalcavia per il passaggio della nuova strada di collegamento tra i rioni di S. Andrea S. Antonino. Della nuova struttura sono già stati costruiti i montanti che faranno da spalliera al piano stradale. L'avere provveduto, nel frattempo, alla riapertura del traffico è stata un'inziativa intelligente di cui bisogna dare atto a chi l'ha promossa.

1 commento:

Agapito ha detto...

Colgo l'occasione per porgere gli auguri più cordiali per Natale e Anno Nuovo a tutti: dal blogger ai visitatori assidui e non di questo bel sito.
AGAPITO

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.