martedì 15 giugno 2010

LE POSTE ITALIANE RIDUCONO ORARI E GIORNI - IN ESTATE - NEGLI UFFICI DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO


Il direttore della filiale di Messina di Poste Italiane, Patrizio Gaudio, ha comunicato al sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Candeloro Nania, che, prevedendosi d'estate una variazione dei flussi di clientela e dei conseguenti volumi d'attività degli uffici postali, Poste Italiane adotterà una serie d'interventi di rimodulazione temporanea dei giorni/orari di apertura degli uffici interessati da tale fenomeno.
In soldoni significa che in alcuni uffici saranno ridotti orario e/o giorni d'apertura.
Ciò avverrà nel periodo dal 15 giugno (DATA ODIERNA) al 15 settembre 2010.
Come segue:
L'Ufficio postale di Pozzo di Gotto espleterà servizio dal 15 al 3o giugno dalle ore 8 alle 13.
Quello di Barcellona ( via Roma) espleterà servizio dalle 8 alle 13,30 nei giorni feriali dal 19 al 31 luglio e dal 16 al 31 agosto.

L'ufficio postale di S.Antonio non espleterà servizio pubblico dal 19 al 26 giugno, nei giorni 10,17, 24, 31 luglio, nei giorni 7, 14, 21, 28 agosto, e l'11 settembre.
L'ufficio postale di Gala : niente servizio pubblico nei giorni 9, 13, 16, 18, 23, 26 30 giugno; 7, 10, 14, 17, 21, 24, 28, 31 luglio; ; 7, 11, 14, 18, 21, 25, 28 agosto; 8, 11, 15, 18, 22, 25, 29 settembre.

5 commenti:

pippo biondo ha detto...

naturalmente diimenticando, il direttore, la scadenza del pagamento i.c.i. 16 giugno....già stamattina l'ufficio postale di via roma era stracolmo!!!

CILONA ha detto...

Caro Pippo hai colpito il segno. Pensa che domani mattina dovrò presentarmi io a uno di quegli sportelli e fare parte di un'interminabile fila. I signori burocrati delle Poste Italiane a queste cose non pensano e non si premuniscono per evitare ingorghi e disservizi. Loro compito non è porsi al servizio dell'utente, ma martirizzarlo....

Unknown ha detto...

Il fetore è dovuto agli elettroni delle molecole di batteri in decomposizione sparsi nell’atmosfera e trasportati dal vento.L’aria che li contiene ha gli stessi effetti nocivi del germe decomposto.Uomini animali e piante ne subiscono danni.
Franz

Unknown ha detto...

Penso che un intervento del sindaco presso la direzione delle poste possa essere efficace,per venire incontro soprattutto ai cittadini che devono pagare l’ICI.
Franz

Anonimo ha detto...

l'I.C.I. mi fa rabbia pensare alla iniquità di tale tassa impostaci, e spero che la gente non dimentichi ciò, da personaggi politici che invece di tagliare i loro privilegi hanno preferito mettere in croce gli italiani imponendo il "pizzo" sulla casa di proprietà. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.