lunedì 23 novembre 2009

La querelle brunetta-tremonti in sequenza bloggata



: «E' ora di cambiare passo - attacca Brunetta all'indirizzo del superministro dell'Economia Giulio Tremonti - Tremonti esercita veti ciechi e conservatori sull'attività di tutti noi: ha praticamente commissariato l'esecutivo. Ne soffriamo tutti».
"Ogni componente del governo deve poter esplicare le proprie potenzialità».




: «Io non pavlo. Faccio pavlare Bevlusconi.»




:Paolo Bonaiuti: «La linea di politica economica fondata sul criterio della disciplina di bilancio e seguita dal Ministro dell'Economia Tremonti è ispirata dal Presidente del Consiglio e seguita dall'intero Governo».





:Berlusconi si è chiuso nella sua stanza, a guardare la partita del Milan.




Tremonti soddisfatto: «La dichiavazione di Bonaiuti chiude tutto ed è accompagnata dalle pavole di tantissimi altri ministvi»




La Russa: «Preserviamo coesione, da parte le polemiche» -






:«La nota di palazzo Chigi è molto vaga, e il problema politico posto resta tutto».







:«La situazione con Giulio è difficile - dicono altri accesi avversari di Tremonti - ma Brunetta ha sbagliato tempi e modi».






:
«Solo dialettica tra ministri, che certo sarebbe meglio se restasse interna all'esecutivo».

4 commenti:

Unknown ha detto...

Bella squadra.Fa autogol ma non perde mai.La disciplina del potere vince sempre.Ma le crepe restano.Una crepa oggi una domani... e il muro crolla.
Franz

Anonimo ha detto...

nostradamus ha detto! aveva previsto anche la "cacciata" dei prodiani!

Anonimo ha detto...

La lingua batte dove il dente duole: per qualcuno il molare che fa male è B. per qualcun altro è P. Siamo ancora a questi livelli, per cui è possibile vedere un ministro che difende l'impossibile,per fare da scudo a B. come ieri sera s'è assistito a Ballarò.

santino ha detto...

ballarò bell'esempio di imparzialità! dove viene detto tutto ed il contrario di tutto, altro che molare qui duole tutta la dentiera! Ma signori avete dimenticato che pur di attaccare Berlusconi e compagni (io non amo lui ma nemmeno la sinistra faziosa) hanno pompato il tormentone estivo delle veline, e quasi quasi giustificato le vergogne di Marrazzo? qualcuno risponderà ma lui si è dimesso, si non aveva altre attenuanti di fronte all'evidenza! lor signori che pretendono di essere "l'alternativa" ci facciano capire quali sono le proposte alternative all'attuale governo, perchè sinora abbiamo appreso dai giornali le alcove alternative degli onorevoli senza "onore". e la sinistra alternativa ha calvalcato la tigre per esprimere un concetto di evoliani ricordi!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.