venerdì 27 novembre 2009

FIRMATO IL PROTOCOLLO PER L'ATTUAZIONE DEI PIANI DI SVILUPPO PREVISTI DAL FESR SICILIA 2007/2011


Il Tirreno e Tindari, sono le due T che sintetizzano il nuovo organismo che coalizza i 20 Comuni che ieri, a Palazzo Longano, sono finalmete riusciti a mettersi d'accordo nella scelta dei "soggetti" delegati a rappresentarli, assieme alla Provincia di Messina, nella gestione dei fondi FESR SICILIA 2007-2013, destinati alla formulazione e all'attuazione dei piani di sviluppo territoriale e comunale.
Superando l'enpasse determinato dalla concorrenza tra Terme Vigliatore e Patti per la delega a rappresentante dei comuni con numero di abitanti inferiore a 30.000, è stato alla fine optato per Patti, mentre Terme Vigliatore avrà la presidenza dell'assemblea. Come capofila sarà Barcellona Pozzo di Gotto, unico rappresentante per numero d'abitanti oltre i 30.000.Il nuovo comprensorio prende la denominazione di “Thirrenium Tyndaris città, mare e monti”,

1 commento:

Unknown ha detto...

Bella denominazione''Thir...''C'è un comune capofila(Barcellonapg) un presidente dell'assemblea del nuovo organismo(comprensorio) di 20 comuni che dovrà gestire i fondi Fers europei ,per lo sviluppo del comprensorio.Noi cittadini non possiamo fare altro che raccomandare buon lavoro.E sperare che non sia la raccomandazione che si fa al lupo quando gli si affidano le pecore.
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.