venerdì 27 febbraio 2009

A Barcellona è stata istituita la sede del tribunale degli animali, che riceve ogni lunedì, ma di essa s'ignora ancora l'ubicazione


Finalmente a Barcellona, dopo il tribunale per gli uomini, nasce quello per gli animali. L'Aidaa (Associazione italiana difesa animali ambiente) promotrice dell'istituzione del Tribunale degli animali, con sede nazionale a Parma, e sedi regionali in numerose altre città italiane, ha adesso dato l'assenso per l'istituzione della sede regionale siciliana, che sarà operativa nella nostra città, dove a dirigerla è stata chiamata l'avv. Venerita Mirabile.
Il servizio sarà completamente gratuito ed accessibile a tutti coloro che necessitano di una consulenza o di un atto di conciliazione per fatti che vedono come protagonisti gli animali. Chi desidera una consulenza potrà rivolgersi alla sezione di Barcellona Pozzo di Gotto che è a disposizione del pubblico tutti i lunedì dalle 18 alle 20.
Della sede del tribunale degli animali di Barcellona, non si hanno ancora dettagliate notizie.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.