domenica 19 ottobre 2008

ANCORA Lì, SULLE CIMINIERE...(Domenica 18.10.08)





Giornata luminosa, sole piccante, cielo azzurro. la solita nuvoletta al solito posto ore 12,40:

12 commenti:

Anonimo ha detto...

very cool.

Anonimo ha detto...

Professore, ora basta e puntate la digitale da un'altra parte e che palle.....

Anonimo ha detto...

i think you add more info about it.

Anonimo ha detto...

not bad.

Anonimo ha detto...

its good to know about it? where did you get that information?

Maria Sangüesa ha detto...

Auguri, professore. Saludos desde Madrid, donde todo son nubes.

Anonimo ha detto...

well its nice to know that you have great hits here.

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo, questa tua reazione me l'aspettavo, anzi la pretendevo, perchè sono pure io incazzato con questa camera digitale che guarda sempre dalla stessa parte. Quell'imbecille sarà preoccupata per ciò che c'è sotto a bloccare la nuvoletta, ormai stanca di rimanere là.
Tu cosa credi che ci sia in quella fascia bassa dell'atmosfera?
Io penso che ci sia qualcosa di "poco chiaro" che però lascia indifferente quel signore che sta facendo di tutto per disimpegnare le industrie dal "pacchetto di controllo Eu" per la riduzione delle sostanze inquinanti, perchè, secondo i suoi parametri, prima viene l'economia e poi l'ambiente. Pecccato che, in questo caso, economia vorrebbe dire ricchezza per i più ricchi e malattie per tutti. A questo punto mi dirai:- Ora basta puntare il "dito" sempre dalla stessa parte. Che palle, professore!
Dimmelo, per favore. Lo pretendo, per la "par condicio".

Anonimo ha detto...

Maria Sanguesa, grazie per la tua visita e i tuoi saluti. Hai ragione, la situazione atmosferica a Madrid non è bella. In Sicilia ancora in buona parte ci salviamo dal grande inquinamento, tuttavia ci sono zone che rischiano di perdere il loro bel cielo con grave danno per la salute degli abitanti. E questo è un peccato grave.

Anonimo ha detto...

AMICI LETTORI DI QUESTO BLOG, QUESTE FOTO SONO UN FOTOMONTAGGIO.

Anonimo ha detto...

pernacchia!!!

Anonimo ha detto...

ad anonimo:il tecnico ha parlato. Ora ci spieghi con quale tecnica è riuscito a sventare che si tratta di fotomontaggio, se non vuole essere pernacchiato anche da me.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.