foto:// Rita Borsellino attende con simpatia l'arrivo di Anna Finocchiaro
Una bomba, un terremoto, uno tsunami: adesso i giornali non sanno più quale termine è più adatto per condensare in una sola parola quanto sta accadendo alla vigilia delle elezioni di aprile. Certo è che si sta profilando una vera rivoluzione nell'assetto politico italiano, da tempo ingessato da un bipolarismo falso e bugiardo che tanto danno ha fatto alla Nazione.
L’abbrivio dato dalla ferma decisione di Veltroni di far correre da solo il Pd, la recente decisione di Anna Finocchiaro di accettare la candidatura a “Governatore” della Regione Sicilia, il concomitante energico strappo di Pierferdinando Casini al programma senza l’oste improvvisato da Fini e Berlusconi, tutto questo ed altri collaterali sommovimenti stanno chiaramente capovolgendo una situazione che i sondaggi berlusconiani avevano dipinto nettamente a favore del roboante popolo delle libertà.
all’opportunità di avere al fianco Rita Borsellino, perché essa ha fatto molto per la nostra Isola. E
Un’accoppiata così eccezionale – non soltanto perchè tutta rosa ma anche e soprattutto per la tempra delle componenti – chissà quali effetti produrrà in questa terra che ha tanto bisogno di uno sconvolgente aratro.
Francesco Cilona
2 commenti:
Per me avere la Borsellino al comando (o quasi) della Sicilia non è un bene per la nostra zona, visti i legami forti con Sonia Alfano che denigrano ovunque la nostra città, gettando fango e basta.
Sonia è una cosa la Borsellino è tutt'altro. Non si tratta di legami ma di abbarbicamento.
Posta un commento