mercoledì 22 agosto 2007

E LORO SE LA RIDONO


I circoli della Libertà, per quanto mediatici e spesso anche sulla carta, hanno già svolto il loro primo compito: essere il preludio ( e possibilmente fare da volano) ad un nuovo partito parallelo a Forza Italia. La recente ammissione, da parte dei promotori della nuova iniziativa politica, che il nome e il logo di tale partito, detto della libertà, sono stati registrati, è la conferma che ormai il cavaliere è padrone di due cavalli:uno di razza, un po' sfruttato, l'altro giovanissimo, ed ovviamente da traino. Non potendoli cavalcare entrambi contemporaneamente, Berlusconi mette in sella al nuovo giumento l'intraprendente Michela Brambilla, che in tutto questo tempo s'è occupata dei circoli della libertà.
Questi, quindi i due protagonisti di una nuova avventura politico-mediatica, che ha messo in luce un'intraprendente, tenace, nuova "star" politica, dai capelli rossi e dal sorriso abbagliante, che non ha più ormai motivo di tenere la bocca chiusa.
E infatti, come abbiamo pronosticato ieri, non ha atteso molto per ammettere che è stata lei a registrare il nuovo Partito della Libertà, su mandato di Berlusconi.
P.S. Gradiremmo che qualcuno ci facesse sapere dov'è la sede del Circolo della Libertà di Barcellona Pozzo di Gotto.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.