Esistono zone nella città di Barcellona Pozzo di Gotto, che per essere periferiche sembrano essere al confine del mondo, tanta scarsa o nulla è l'attenzione - non dico la cura che sarebbe troppo - nei loro confronti.Le chiamiamo ancora contrade e le loro strade si chiamano ancora stretti, visto che sono state sempre e restano tuttora strette, ma peggio ancora strettisime perche invase da rovi ed erbacce che le restringono e, soprattutto, le rendono pericolose perché insidiate dalla presenza di serpi.
Una di queste pseudo vie è stretto Siena, che durante l'alluvione ha subito allagamento e adesso, ormai da circa un anno è talmente invaso da sterpaglie da suscitare malumore e preoccupazione in chi vive o frequenta quella zona preminentemente rurale.
Una segnalazione allarmata ci è stata inviata dall'amico concittadino Nicola B., il quale ha dettagliato che si tratta  DELLO STATO PIETOSO in CUI SI TROVA LA VIA STRETTO SIENA LATO MARE.Riportiamo due foto tratte dal sito FB dello stesso concittadino:a testimonianza di quanto da lui riferito..

1 commento:
Cambia qualcosa con questa nuova amministrazione? O facciamo solo...... gli operatori ecologici non si devono vedere "SOLO" in Piazza Duomo e centro ma anche nelle strade più distante del centro e devono usare anche la scopa, la periferia è abbandonata ancora oggi Sig. Sindaco mancano i controlli.
Posta un commento