martedì 14 agosto 2012

DUE PONTI: UNO SI VEDE L'ALTRO SI ATTENDE. CI SARA' UNA DIFFERENZA



 TRA FALCONE E OLIVERI STA NASCENDO 
UN BELLISSIMO PONTE AD UNA LUCE
QUANDO UNO SIMILE A BARCELLONA?





 La Provincia fa a gara con...se stessa. La sua amministrazione si sta "prodigando" nella costruzione di ponti su torrenti - uno a Calderà, un altro a Oliveri - e non può fare a meno di scommettere con se medesima dove riuscirà a fare più bella figura.
C'è, alla Provincia, un Presidente che sa infiocchettare i suoi ...regali e potrebbe essere, questa, l'occasione per far vedere ai suoi amministrati dove lui riuscirà meglio a impacchettare il suo dono.


Sarà il ponte sul torrente Oliveri o quello sul torrente Longano a fargli fare la figura migliore?

Nelle due foto: il ponte in costruzione sul torrente Oliveri, visto di fronte e di profilo.

Mancano ancora le foto del ponte sul Longano.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.