lunedì 16 aprile 2012

PALLE CHE GIRANO

PALLE CHE GIRANO  A CAUSA DEI NOSTRI GOVERNANTI CHE CE LE HANNO MESSE A DURA PROVA CON  IMU, IVA,IRPEF, TIA, MAL DI PANCIA E CAMURRIA.
IO SONO AGAPITO L'UOMO APOLITICO CHE NON M'IMPICCIO DI COMIZI ED ELEZIONI, SON DISPERATO, SON TARTASSATO E CON ALFANO, BERSANI, CASINI E MONTI   NULLA  HO DA FARE.
PERCHE' SON ESSI CHE ME LI FANNO GIRARE.

*Spot rinvenuto in un cassonetto dei rifiuti urbani e salvato in extremis

3 commenti:

Unknown ha detto...

Vorrei commentare ma mi girano cosi tanto che non ho le mani libere.....

Sebastiano ha detto...

I politici hanno gettato l'Italia nel baratro.
Il governo Monti non ha ridotto alcuno spreco, ha solo alzato le tasse a chi già ne pagava molte, prima di tutto il professor Monti avrebbe dovuto partire dalle 500.000 auto blu, dai finanziamenti ai partiti, dai costi della politica che sono enormi. Il grosso problema in Italia sono gli sprechi, i compensi troppo alti per politici e dirigenti della pubblica amministrazione.

franzsidoti ha detto...

Stimo il governo Monti ,e non mi azzardo a dargli consigli.Ricordarsi dov'eravamo arrivati con Berlusconi e cricca.
Le palle mi continuano a girare perchè ancora subbiamo le coseguenze della sua cattiva politica e del suo dannoso governo ,oltre al danno estetico e morale.Si poteva fare meglio dei professori? Questo non lo so , ma posso supporre di sì.
franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.