sabato 21 aprile 2012

NINO CILONA SUPERA BRILLANTEMENTE IL DOTTORATO DI RICERCA E UNA SOCIETA' SCOZZESE LO ASSUME SUBITO

 Porgo le mie congratulazioni a mio nipote Nino Cilona, il figlio di Pasqualino, il quale, non appena concluso  il corso di dottorato di ricerca di scienze  geologiche, presso l'Università di Camerino, ha ottenuto un contratto a tempo indeterminato da parte di una importante società di servizi di Glasgow, in Scozia.
Grande soddisfazione per il giovane dottore barcellonese,  altra intelligenza che, all'estero,  sicuramente farà valere tutta la sua capacità innovativa.
In questo link una intervista rilasciata da Nino a Mediateca Unicam

http://web.unicam.it/unicam-info/archivio/mediateca/dettaglio.asp?id=1018&tipo=video&idn=321&nome=http%3A%2F%2Fwww.unicam.it%2Funicam-info%2Farchivio%2Fmediateca%2Fvideo%2F370_02.flv&larg=380&lung=340

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Complimenti al neodottore in scienze geologiche anche per l'assunzione a tempo indeterminato in una società di Glascgow .Sarebbe bello se si potesse mettere in contatto con noi da lontano per aiutarci a risolvere i nostri problemi idrogeologici.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.