domenica 18 dicembre 2011

MANIFESTAZIONI PRESSO L'EX PESCHERIA IN MEMORIA DELL'ALLUVIONE

Si apre oggi, presso i nuovi locali dell'ex pescheria in via Longo, una mostra fotografica sull'alluvione del 22novembre 2011.
E' organizzata dal Comitato Cittadino "ViviaAmo Barcellona", costituitosi con il concorso di volontari al fine di contribuire alla rinascita della città prostrata dagli effetti dell'alluvione.

::::::::::::::::::::::::::::::::
Negli stessi locali, al piano terra, è stato allestito un "mercatino" post alluvione dove, su alcune bancarelle, sono esposte - in vendita a prezzi scontati - oggetti, indumenti ed altro materiale che si è riusciti a sottrarre alla furia del drammatico evento, che tanto danno ha arrecato all'imprenditoria di Barcellona.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.