sabato 24 dicembre 2011

CI SONO DOCUMENTI CHE RICORDANO TEMPI MIGLIORI

Anche questa è una foto ricordo, che voglio riportare ora che ci accingiamo alla chiusura dell'anno.

E' visibile il manager della Sanità pubblica provinciale, Francesco Poli,  in mezzo a due sindaci: uno pro tempore di Barcellona e l'altro attuale di Messina, mentre tagliava un nastro significativo per l'avvenire dell'Ospedale Cutroni Zodda di Barcellona.

Era il tempo in cui questi bravissimi signori sembrava avessero a cuore le sorti di un nuovo grande ospedale, disponibile per una popolazione di circa 100.000 abitanti.

Adesso che quel tempo, così promettente, s'è squagliato come neve al sole, parimenti si sciolgono le attese di un'equa valorizzazione del Cutroni-Zodda.

Con questa amara disillusione, chiudiamo l'anno 2011, già così impietoso per l'infierire del tempo atmosferico e della crisi mondiale.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.