mercoledì 21 dicembre 2011

PRIMO PREMIO DI POESIA DEDICATO AL POETA SICILIANO NELLO CASSATA, POETA SCRITTORE STORICO CONFERENZIERE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO


Nasce, a Barcellona, un premio di poesia dedicato alla memoria del poeta concittadino Nello Cassata.
L'Associazione Culturale "Corda Fratres" e il Museo Etnostorico "Nello Cassata", con il patrocinio della Regione Siciliana, della Provincia Regionale di Messina e del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, organizzano la Prima Edizione del Premio di Poesia "Sulla Strada di Nello Cassata".
A tema libero, il concorso è aperto a tutti i poeti in Italia e all'estero.
Si partecipa con una sola poesia, edita o inedita, che dovrà pervenire in 7 copie ( di cui una soltanto recante firma, nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico dell'autore) al seguente indirizzo:
PREMIO DI POESIA "SULLA STRADA DI NELLO CASSATA" CASELLA POSTALE N.298056 MAZZARRA' SANT'ANDREA (ME) ITALIA.
Termine ultimo di presentazione: 29/2/2012. (Farà fede la data del timbro postale).
La cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di luglio 2012 a Barcellona Pozzo di Gotto, nel giardino del Museo Etnostorico "Nello Cassata", alla presenza di rappresentanti del mondo della Politica, della Cultura e della Giustizia.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.