sabato 31 dicembre 2011

INTERROTTA DA UNA FRANA LA SS113 IN PROSSIMITA' DI CAPO CALAVA'

DIFFICOLTA' NELLA CIRCOLAZIONE TRA GIOIOSA MAREA E PATTI
             Questo vecchio anno, prima di andarsene, ha voluto lasciare un altro segno maligno. 
Alle 14,50 di oggi, giorno di San Silvestro, è franata, sulla SS113 prossima a Capo Calavà, mezza collina, invadendo l'intera carreggiata.
Un automobilista, che stava percorrendo quel tratto di strada, ha avuto la fortuna d'essere passato di là appena un attimo prima, tanto d'avere sentito alle spalle il boato prodotto dall'enorme massa precipitata.
La circolazione adesso è interrotta e continuerà ad esserlo chissà per quanto tempo.

Unica alternativa resta l'autostrada A 20.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.