giovedì 30 giugno 2011

ROSSO MALPELO IN MOTO, ORA VA IN PENSIONE

C'ERANO UNA VOLTA I VIGILI IN MOTO.......FOTO IL VIGILE BRUNO ==>

Mi giunge all'orecchio che stanotte, a mezzanotte, scade il rapporto di lavoro di un nostro amico, che ha dedicato la sua opera di vigile urbano in questa nostra città, in maniera egregia ed esemplare, percorrendo le strade di Barcellona Pozzo di Gotto a bordo della moto in dotazione con meticolosa attenzione, a garazia della discplina nel traffico, pronto a segnalare tutto ciò che potesse apparire in contrasto con l'ordine e la pulizia ambientali.
Sempre inappuntabile nella sua divisa, in perfetta sintonia col collega di coppia, rosso di capello sotto il casco d'ordinanza, era un orco inflessibile persino con il figlioletto che, se lo vedeva scorazzare senza rispettare le regole della strada, redarguiva fino a privarlo del mezzo per punizione.
Il nome: vigile urbano Sebastiano Bruno: dalle ore 0,0 del 1 luglio 2011 ex dipendente comunale in quiescenza.

2 commenti:

Ignazio ha detto...

Quelli si, erono Vigili.

Pina Rita ha detto...

SEI GRANDE PAPA'!!!
TANTISSIMI AUGURI!!!
PINA RITA

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.