lunedì 27 giugno 2011

SERATA FINALE CON PREMI ED ATTESTATI DELLA RIUSCITISSIMA XXIII EDIZIONE DEL PREMIO DI POESIA , DEDICATA A NINO PINO BALOTTA


CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Si è svolta, nell'auditorio "Giovanni Spagnolo", la manifestazione finale della tredicesima edizione del concorso a premi di poesia "Nino Pino Balotta", organizzato dall'Accademia Musicale Artistica Culturale di Barcellona Pozzo di Gotto.
Sono stati consegnati, dal Presidente della Società Cooperativa cui fa capo l'Associazione, Felice Mancuso, premi ai vincitori consistenti in targhe e coppe ed attestati di merito di primo e secondo grado a numerosi altri partecipanti ritenuti meritevoli di segnalazione dalla Giuria preposta al Concorso.
Una targa di riconoscimento "per avere scosso le coscienze dei Barcellonesi, in difesa dei propri diritti sociali, sanitari, umani e di legalità" è stata assegnata al direttore dell'Oratorio Salesiano don Salvino Raja.
Delle poesie in concorso, ne è stata letta una composta e dedicata alla propria mamma da un ricoverato dell'OPG. Non essendo presente l'autore, per ritardi burocratici, i versi sono stati letti gentilmente dal direttore del nosocomio, dott. Nunziante Rosania.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.