mercoledì 29 giugno 2011

MA QUANTA MARMELLATA SI PRODUCE IN ITALIA?



E DEV'ESSERE PREZIOSA SE PIACE TANTO AI POLITCI.....

Ne stiamo vedendo di tutti i colori.

Sembra ormai che non ci sia più scampo per nessuno: chi prima, chi dopo, sono ormai in tanti ad essere indagati per avere considerato la politica nient'altro che "la marmellata", dove potere mettere le mani. Per poi leccarsele impunemente assieme ad amici e parenti.
L'ultimo in ordine di tempo dei "tanti" finiti nel mirino della Magistratura, per presunta manipolazione di tale marmellata, è uno che aveva fondato un suo partito ed in nome di esso aveva predicato a lungo contro questa degenere forma di manipolazione.
Ieri, senza attenderselo, s'è trovato costretto a segregarsi nel proprio domicilio, perché accusato di “tentata concussione e falso in atto pubblico”: una qualità di "marmellata" preferita, a quanto pare.

1 commento:

Giovanni ha detto...

MOLTISSIMA

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.