martedì 1 febbraio 2011

LETTERA APERTA DI SUOR RITA GIARETTA

Foto: suor Rita Giaretta

Lo scandalo legato alla vicenda Ruby sta suscitando indignazione e vergogna soprattutto nel mondo femminile, e non mancano le manifestazioni collettive di protesta.
Scalpore sta producendo un'accorata lettera scritta da suor Rita Giaretta, una religiosa di Caserta impegnata nel solidale volontariato mirato ad aiutare le giovani che rischiano la schiavitù della prostituzione.
Nel video il testo della lettera della suora letta nella trasmissione "l'Infedele" dalla brava attrice Lunetta Savino.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.