sabato 15 gennaio 2011

RAFFAELE LOMBARDO RESPINGE I TENTATIVI DI DENIGRAZIONE SULL'OPERATO DEL GOVERNO REGIONALE

ACCUSA DI FALSITA' LOBBIES DEL NORD E GOVERNO NAZIONALE

Riportiamo le sue dichiarazioni in video, con ovvio beneficio dell'inventario:

2 commenti:

Vanni Zagara ha detto...

Se il governo regionale non comincerà
a porre mano alla riforma della elefantiaca macchina burocratica regionale,credo che difficilmente si potranno liberare le risorse necessarie per lo sviluppo economico della nostra martoriata terra.
Ma per fare ciò non bastano i proclami del governatore,che purtroppo è sostenuto da una maggioranza politica dal "fiato corto".

barcellonablog ha detto...

E' evidente che siamo in una situazione transitoria talmente ingarbugliata da rendere difficile la formazione di un governo compatto e duraturo in grado d'affrontare i grossi problemi che attanagliano la Regione.Secondo me, per quanto voglia mostrarsi deciso ad affrontarne radicalmente almeno qualcuno dei più urgenti, Raffaele Lombardo difficilmente ci riuscirà, vista la canea che lo circonda....Non so se mi spiego.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.