sabato 15 gennaio 2011

LA NUOVA STORIA D'ITALIA

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello! – Dante Alighieri – Purgatorio – Canto VI ...

Berlusconi indagato per il caso Ruby


"Concussione e prostituzione minorile" è l'accusa per il presidente del Consiglio, che è stato invitato a presentarsi in Procura. "Prove evidenti" secondo i giudici. Avviso per Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti. I legali del Cavaliere: "Non ha mai avuto rapporti sessuali con la ragazza". Il Pdl: "Il solito logoro copione". I legali del premier: "Procura non competente"


clicca

indagati per caso Ruby


Case e regali, le 14 ragazze dell'inchiesta




2 commenti:

MARIANNA ha detto...

QUESTA BELLA ITALIA è ARRIVATA AD UN PUNTO SENZA RITORNO? QUESTO è UN SOSPETTO CHE MI ASSILLA MOLTO E CHE OGGI, APPRENDENDO QUESTE SCONCEZZE, MI ANGOSCIA. A TANTO DEGRADO NON SI DOVREBBE RESTARE INDIFFERENTI.....

Sebastiano ha detto...

Berlusconi è un uomo molto malato di potere. vorrebbe comandare su tutti secondo i suoi personali desideri infischiandosene delle leggi dello stato italiano.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.