martedì 14 settembre 2010

LA NUOVA MISS ITALIA E' LA FOLIGNESE FRANCESCA TESTASECCA




Stanotte, a Salsomaggiore, è stata incoronata, da Sofia Loren, Miss Italia 2010, una bella ragazza umbra, Francesca Testasecca: un nome bello accompagnato da uno strano cognome, che tuttavia non le ha impedito di raccogliere quel triplice 10 pieno della Giuria (Rusic, Insinna Mariotto), il dieci di quello stesso Mariotto, esibizionista in cerca di visibilità, e di quella stessa Rusic, che passando con disinvoltura, dal modesto 4 con cui avevano "umiliato" la nostra bellezza barcellonese, al 10 pieno, hanno consentito alla bella di Foligno di bruciare sul filo di lana la studentessa liceale Giulia Nicole Magro, Miss Veneto.
Il televoto da solo avrebbe lasciato in bilico le due finaliste, ed è stato appunto il preventivo all'unisono 10 di Mariotto, Insinna e Rusic a risolvere il dilemma.
Ad occupare il terzo posto è giunta Giulia Di Quinzio, pescarese, precedentemente eletta Miss Eleganza.

..............................FOTO:le due Giulie (2° e 3° posto)==>

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.