mercoledì 31 dicembre 2008


AGLI AMICI DI BARCELLONABLOG SINCERI AUGURI











16 commenti:

Anonimo ha detto...

e..........ai nemici ?

Anonimo ha detto...

barcellonablog spera sempre di non avere nemici.

Anonimo ha detto...

Con l'augurio che questo nuovo anno porti gioie e soddisfazioni grandi." Auguri Prof."

Anonimo ha detto...

Auguri a Lei, famiglia e a tutti i frequentatori del blog.

Adolfo ha detto...

Auguri !

Anonimo ha detto...

auguri???? Spartacus

Anonimo ha detto...

Lucio, se ci sei batti un colpo!

Fra' Gaòdino

Anonimo ha detto...

Buon Anno, LucidaMente, sempre.
Ciao Ciccio.
Auguri da
Peppino Saja.

Anonimo ha detto...

"Venghino,venghino signori", se volete vedere i bei cavalli di Barcellona P.G. , visitate il blog movimento di unità barcellonese e resterete stupiti? sconcertati? chi lo sa lasciamo a voi i commenti!
Buon Anno!! BUon 2009!!

Anonimo ha detto...

voi che siete un gran moimento perchè non ne adottate uno a testa?

Anonimo ha detto...

perchè nn abbiamo un maneggio a disposizione.. ma se magari tu ti adoperi a fornircelo..
lo facciamo con gran piacere!!!!

Anonimo ha detto...

E se poi qualcuno di loro cadesse dalla sella, come finirebbe? Avrebbe paura dei cavalli, come il sindaco che da quando è caduto lui dalla sella dimostra d'avere paura dei cavalli.

Anonimo ha detto...

Il maneggio lo metterei a disposizione se ne avessi la possibilità, però penso che vi stanchereste presto ad accudire un cavallo che ha bisogno di premurose cure. Non vorrei che si predichi bene e si razzoli male come qualcuno contrario alla scuola privata e poi invece si scopre che il figlio frequenta a Roma una scuola privata, o come qualche ambientalista di turno amante della natura incontaminata che pratica l'abusivismo edilizio per speculazione, o come il pacifista di turno che si trasforma nel peggior devastatore del bene pubblico, o come chi fa il contestatore di tutto e di tutti ma non si è mai rimboccato le maniche per affrontare in prima persona le piaghe sociali, o come le dame di carità pronte a sfornare conferenze su argomenti di importanza sociale e poi di fronte ad un mendicante, quindi di fronte al problema reale, scappano schifate, o come quei preti, diaconi che ostentano grande religiosità e poi non riescono a donare agli altri un saluto, una parola di conforto, un sorriso. Potrei continuare ad libitum, ma può bastare per chi ha orecchie e sa ascoltare!
Saluti a voi tutti

Anonimo ha detto...

cmq è ovvio che non potremmo adottare un cavallo, non abbiamo l'esperienza idonea per curarli..era solo una battuta per rispondere al sign anonimo così ironico..
cmq se volete potete postare i commenti sul nostro blog..
senza così fare un torto al signor cilona visto che nn stiamo a discutere su un suo post,..

Anonimo ha detto...

Per MUB: Figuratevi,ragazzi: potete pure accapigliarvi, purché non vi facciate male, per me nessun disturbo. Anzi i Vostri interventi sono smpre graditi,visto che sono educati e corretti.

Anonimo ha detto...

Bravo Adèspoto, hai già detto tutto quello che penso io. Adesso dovrò fare in modo di trovare qualcosa di nuovo. Comunque, non dispero, perchè da quel che vedo c'è ancora molto da poter dire: usque ad satietatem... Ciao fra'Galdino

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.