domenica 4 maggio 2008

Floklore all'Oasi con "PRIMAVERA IN FESTA"

Dopo la serata pozzogottese, incentratasi nella terza edizione di "Notte Antiqua" organizzata dall'Associazione "Genius Loci", che ha fatto registrare una discreta partecipazione di gente desiderosa di conoscere quanto resta di antico e di artistico nel "nucleo urbano" più antico della città, stasera un'altra manifestazione , stavolta specificamente folkloristica, si svolgerà a Barcellona centro.
Organizzata dall'Associazione Culturale Gruppo Folklorico "Longano", in collaborazione con la Federazione Italiana Tradizioni Popolari, l'Associazione Parco Jalari ed il patrocinio del Comune, vuole essere una "PRIMAVERA IN FESTA", rassegna del folklore siciliano intitolata a "Simone La Rocca". Vi parteciperanno i gruppi folklorici "LONGANO" di Barcellona P.G., "GAZZARA" di Caltavuturo e "MELIUSO" di Gioiosa Marea. Assicurata la partecipazione del Maestro Antonio Vasta.
Alle ore 19,30 inizierà la sfilata dei gruppi lungo le vie principali, che si concluderà nei giardini dell'Oasi, dove avrà luogo lo spettacolo folklorico.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.