martedì 18 marzo 2008

ATTENTI AL FRIGO: Trovato in un congelatore il cadavere di un avventore...

=================================Trak and Trik
Trak:- Ciao amico Trik, auguri per il tuo compleanno.
Trik:- Eh, sono sessanta, amico mio...
Trak:- Hai detto sessanta? Ahi, ahi! Stai allora attento se non vuoi finire in frigo!
Trik:- Ma che dici, stai uscendo di senno?
Trak:- Per nulla. Leggi qui cosa dice il giornale: "Sessantenne trovato morto in un congelatore...
Trik:- Fammi leggere..."in un congelatore di una villa isolata, in campagna, nei pressi di Latina, presumibilmente trasformata in casa d'appuntamento". Ebbé, che c'entro io con questa storia?!
Trak:- Non dico che tu sia il protagonista, ma potrebbe capitare pure a te.
Trik:- Ma smettila. Piuttosto fammi leggere: "La polizia, che sta indagando non tralascia l'ipotesi che l'uomo abbia avuto un malore durante un rapporto sessuale e sia deceduto".
Trak:- Possibile, perchè pare che non siamno stati riscontrati segni di violenza sullo sfortunato sesantenne. Impaurite, probabilmente la persona che gestiva quella "casa chiusa" ha nascosto il cadavere nel posto più adatto, in attesa di risolvere tacitamente l'incresciosa situazione.
Trik:- Comunque, qua dice che la magistratura ha disposto l'autopsia e ha convocato la proprietaria della villa e l'affittuaria per interrogarle.

Trak:- Intanto gli inquirenti non sanno come avvertire la famiglia, e non per pudore, ma perchè pare che non sia stato possibile identificare... il sess...
Trik:- E suona con questo "sessantenne". Mi stai avvelenando il compleanno! Tu lo sai che io non sono aduso a queste cose....
Trak:- Scusa eh, non credevo che t'avrei impaurito tanto!


3 commenti:

Votarxy ha detto...

ma quindi sesso e sessanta hanno una matrice comune?

lucio

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
barcellonablog ha detto...

Lucio,sei davvero perspicace. Ben tornato e buona Pasqua.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.