lunedì 25 giugno 2012

LO STATUTO DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO ATTENDE LA SUA PIENA ATTUAZIONE

Ora che buona parte della città sta dimostrando un rinnovato interesse per l'attività municipale, sarebbe curioso sapere se sono in tanti coloro che abbiano contezza dell'esistenza di un regolamento che il Comune, sulla base dei dettami costituzionali, s'è impegnato di applicare nella attività a favore della Comunità cittadina.
Si tratta dello Statuto Comunale, approvato il 16 gennaio 2003, e in molte sue parti finora disatteso.
Questa parte pubblicata è l'articolo 1.









Chi avesse interesse e voglia di conoscere tutto il contenuto del più importante documento cittadino può cliccare  sotto
 barcellona_pozzo_di_gotto.pdf (Oggetto application/pdf)

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.