mercoledì 30 maggio 2012

BARCELLONA HA BISOGNO DI TUTTI: ESORTAZIONE ALL'ARMONIA E ALLA COOPERAZIONE



TINDARO DI PASQUALE
"Inutile difendere o attaccare aprioristicamente l' amministrazione guidata dalla prf. Maria Teresa Collica, bisogna lasciarli lavorare, per il bene della città. Coloro i quali la sostengono siano sempre al suo fianco e vigilino sull' operato, coloro i quali sono all' Opposizione, cooperino e collaborino affinchè la giunta Collica possa portare del bene alla comunità di Barcellona".
Questa breve esortazione, che io condivido in pieno, è stata scritta in Face book da Tindaro Di Pasquale, giovane coordinatore regionale dei Circoli dell'ambiente e della cultura rurale di Sicilia, facente parte del Pdl, e per il Pdl in lista di sostegno al candidato sindaco Catalfamo.
La riporto qui non semplicemente perché mi piace  il contenuto, ma precipuamente per il significativo afflato d'amore verso la città che lo distingue e della cui sincerità non v'è alcun dubbio.
Se effettivamente nel nuovo consiglio comunale di Palazzo Longano si riuscirà a intepretare le esigenze del bene comune con lo stesso spirito auspicato da Tindaro Di Pasquale, sarà Barcellona a godere d'una vita migliore.

1 commento:

giancarlop ha detto...

sono naturalmente d'accordo
questo ragazzo merita i complimenti

forza

giancarlop

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.