venerdì 13 aprile 2012

BARCELLONA POZZO DI GOTTO = NESSUNA NOVITA' IN CONSIGLIO DEI MINISTRI SUGLI EFFETTI DELLE INDAGINI NEGLI UFFICI DI PALAZZO LONGANO

Nessuna novità, nel corso dell'odierno Consiglio dei Ministri, sullo spinoso argomento riguardante l'esito delle indagini a Palazzo Longano.
Come già supposto nel precedente post, dove è stato riportato l'odg della riunione interministeriale, c'è ancora da stirare il collo prima d'essere tranquillizzati sulla possibilità di attendere senza ombre di dubbio alla prossima campagna elettorale.
Questi gli argomenti trattati e le decisioni prese, oggi,  in Consiglio dei Ministri, riguardanti la Provincia di Messina ed in particolare la città di Barcellona Pozzo di Gotto.

Consiglio dei Ministri n. 23 del 13/04/2012.
* Regione SICILIA (emergenza ambientale) 
* DISSESTI IDROGEOLOGICI CHE INTERESSANO IL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI MESSINA (dall’11 al 17 febbraio 2010);
 * EVENTI alluvionali nella provincia di MESSINA
 * Eventi atmosferici Provincia MESSINA (febbraio-marzo 2011);.
 * Avversità atmosferiche Provincia MESSINA (22 novembre 2011);

1 commento:

Sebastiano ha detto...

Il Viminale ancora una volta non è nella mani giuste.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.