lunedì 11 luglio 2011

CONTINUA LA POLEMICA TRA L'AIAS E IL DEPUTATO REGIONALE RINALDI



I lavoratori della sezione AIAS di Barcellona Pozzo di Gotto, in un loro comunicato, esprimono "indignazione, per le affermazioni dell'on. Franco Rinaldi, deputato Pd, apparse sulla Gazzetta del Sud del 29/6/2011, e le respingono considerandole " assolutamente gratuite, inopportune e che, ai più, sono sembrate strumentali e speculative."
Attraverso la nota, firmata da quasi cinquanta persone, si invita "cordialmente l'on. Rinaldi alla sede Aias di via Gramsci 96 a Milazzo, per confrontarsi con dipendenti , con gli utemti e i loro familiari, così da poter prendere effettiva coscienza dell'attuale e reale situazione econonico-gestionale del centro, della qualità dei servizi prestati, di presunti disservizi o insoddisfazioni di chicchessia".

Leggi cliccando sul comunicato====>

Notizie di: arresti - Messina e provincia

1 commento:

pippo ha detto...

purtroppo quando il legame col territorio latita si rischiano queste figure
schiano queste figure

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.