mercoledì 9 febbraio 2011

IMPROVVISO CONTROLLO AI CANTIERI DELLA VECCHIA STAZIONE DISPOSTO DAL PREFETTO PER INIZIATIVA DELLA Dda

FOTO: IL CANTIERE RECINTATO IN PIAZZA S.ANTONINO E LA VECCHIA STAZIONE
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Un'inattesa operazione di controllo sui lavori pubblici che si stanno eseguendo per la riqualificazione dell'area già occupata dalla dismessa linea ferrata, nel tratto compreso tra la vecchia stazione ed il quartiere San Francesco di Paola-Sant'Antonino, è stata eseguita nei rispettivi cantieri, al fine di accertare eventuali infiltrazioni malavitosi nella realizzazione del cosiddetrto "Contratto d'aria", in via di esecuzione.
Promosso dalla Procura distrettuale antimafia, il controllo è stato effettuato sulla base di un decreto firmato dal prefetto di Messina, che ha consentito ad un gruppo d'interforze ( composto da ufficiali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, funzionari della Polizia di Stato e della DIA, rappresentanti del Provveditorato alle opere pubbliche e dell'Ispettorato del Lavoro) di ispezionare, ieri, l'area dei lavori e svolgere accertamenti sull'impresa aggiudicataria dell'appalto, al fine di appurare l'eventuale esistenza di subappalti (di cui non sarebbe emersa l'esistenza) e quali imprese partecipino nell'affidamento di servizi e nella fornitura di materiali.

3 commenti:

Antonio ha detto...

Fanno bene, il comune di Barcellona è un covo di !!!!!!!!!!

SALVO ha detto...

Per ANTONIO,sappi se vengono fatti i controlli dall'INTERFORZE e perchè l'Amministrazione Nania ha stipulato con la commissione Prefettizzia un Patto di Legalità voluto dal Sindaco,in quanto per trasparenza e legalità rilascia certificati col bollo doppio.Informati prima di scrivere IDIOZIE!!!

Antonio ha detto...

Undici professionisti per la catastazione di sessanta immobili comunali: 150 mila euro di spesa VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.