martedì 5 febbraio 2008

ORA SI CHE VA TUTTO BENE, SIGNORA LA MARCHESA.


"Beh, da quel poco che s’è potuto sapere, si può ricavare che i responsabili provinciali avrebbero stabilito d’intervenire per mettere in condizioni di sicurezza i locali dell’agenzia di base di S. Antonio, mediante la realizzazione di lavori di ammodernamento e di protezione, al fine di impedire il ripetersi d’incresciosi casi d’irruenza malavitosa.
Per sapere quanto ci vuole, bisognerebbe chiederlo ai tempi tecnici necessari per la programmazione, l’appalto e l’esecuzione dei lavori necessari."
Questo, già il primo febbraio, era stato anticipato da Barcellonablog, in merito al destino dell'Agenzia postale di Sant'Antonio, senza tuttavia dare il tono dell'ufficialità, in quanto la notizia era stata ricavata da contatti ufficiosi. Comunque era la notizia giusta, la più plausibile d'altronde per chi ha un po' di buonsenso.
Adesso, dopo cinque giorni, arriva la conferma ufficiale, tramite l'interessamento telefonico del sindaco Nania a contatto con la sede provinciale dellle Poste. Meglio tardi che mai, signora la Marchesa!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE L'UFFICIO POSTALE DI SANT'ANTONIO ABATE NON L'AVREBBERO CHIUSO DEFINITIVAMENTE L'AVEVAMO CAPITO, PRIMA CHE I GIORNALI CE LO CNFERMASSERO. ANCORA PER0' NON SAPPIAMO QUANDO I LAVORI PROMESSI SARANNO FATTI. QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE GLI UTENTI DI QUESTO GRANDE QUARTIERE DI PERIFERIA?

Anonimo ha detto...

A PROPOSITO DI UFFICI POSTALI CHIUSI, CHI MI SA DIRE SE RIATTIVERANNO MAI QUELLO DI CALDERà, ORMAI CHIUSO DA PIù DI UN ANNO.

Anonimo ha detto...

entro il 30 aprile sarà aperto un nuovo ufficio postale a calderà.
silvio berlusconi

barcellonablog ha detto...

AD ANONIMO UNO = Noi non lo sappiamo, ma solo speriamo.Ovviamente non le promesse che sicuramente ci faranno in campagna elettorale.

AD ANONIMO DUE= La tua firma tutta minuscola mi dice che si tratta di un altro Berlusconi che non ha niente a che vedere con il GRANDE SILVIO che va scritto tutto maiuscolo, data la statura del soggetto.

Anonimo ha detto...

Cordialmente e sorridente
SILVIO BERLUSCONI

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.